Il Calidario

Il Calidario

Intrestudio Intrestudio 19 Settembre 2019

Esiste un luogo in cui ogni desiderio può essere soddisfatto senza bisogno di parole, esistono delle terme toscane in cui ti accorgi di stare bene senza dover fare paragoni, un luogo in cui le piccole cose sono in grado di provocare grandi emozioni…

A Venturina Terme la storica Sorgente Naturale offre il suo abbraccio sfruttando i benefici effetti dell’acqua e del vapore ponendoli al servizio del benessere: un’esperienza più unica che rara quella di immergersi all’interno delle acque proprio dove nascono e si rigenerano costantemente secondo processi naturali come succede presso altre terme in Toscana.

Oltre alla Sorgente storica Calidario Terme Etrusche propone Thermarium: una moderna Spa in Toscana. Un ambiente suggestivo con sauna, bagno turco, docce sensoriali, piscina con idromassaggi, area relax, tisaneria, trattamenti sensoriali e massaggi.

E se si desidera prolungare la sensazione di benessere l’hotel terme propone offerte speciali per le terme in ogni stagione: per combinare l’ingresso alle terme, con il migliore pacchetto spa e soggiorni rigeneranti.

Non perdere l’iscrizione alla Newsletter: Calidario Terme Etrusche ti sorprenderà con Offerte Last Minute, speciali offerte alle terme per il weekend da cogliere al volo per goderti le migliori terme ai migliori prezzi.

Fonte www.calidario.it

[Torna alla pagina Novità]